Tredici Ulivi

Ci presentiamo!

Caro ospite,

Noi siamo Jeroen e Annabelle Tops e lavoriamo in Italia dal 1998. In quell’anno iniziammo la nostra compagnia di viaggi SamSam Reizen. Ogni volta viaggiavamo su e giù dall’Italia all’Olanda, finche nel 2004 decidemmo di trasferirci in Italia. Affittammo una casa in Trentino in un piccolo villaggio sulla sponda del lago di Ledro e da lì abbiamo cercato un posto adatto in Italia per comprare una propria casa con una tenuta. Volevamo un posto rurale nella campagna italiana, ma vicina al mar, in una città vivace con tutti i servizi. Un posto che irradia tranquillità e pace e dove non senti nulla. Una vista infinita e ovviamente… sole e calore. Insomma un posto dove si possono ospitare tranquillamente ospiti di tutte le età per una fantastica vacanza.

Trovammo quel posto nel 2005 e dopo un anno di restaurazioni, a marzo del 2006, ci siamo trasferiti con le nostre due figlie Zoë e Vera (rispettivamente 2 anni e 1 anno) da Trentino a Senigallia, nella regione Marche in provincia di Ancona. Nell’estate del 2007 qui nacque nostro figlio David. I nostri figli nel frattempo hanno rispettivamente 14, 13 e 10 anni e si sono, come noi, completamente integrati nella vita italiana. A scuola, tennis, calcio e pallavolo hanno da 10 anni trovato il loro giro e già da quando dissero a loro prima parola, parlano correttamente Italiano e Olandese.

Dall’estate del 2006 accogliamo con gioia ospiti. Nell’appartamento, chalet e tende con o senza bagno, ognuno può trovare ciò che preferisce. Dal 2013 affittiamo anche posti campeggio per le persone che vengono con tenda, camper o roulotte propri. Da famiglie con bambini, a coppie giovani e anziane, tutti si possono godere la vacanza che preferiscono.

In una vita ci sono infinite occasioni e possibilità. Noi come individui, ma anche insieme come famiglia, cerchiamo di vedere queste possibilità e sfruttarle come uno sviluppo umano e personale. Così nel 2013 per Jeroen ci fu l’occasione di diventare il direttore del campeggio Orlando in Chianti in Toscana. Un campeggio in fase di sviluppo con enormi piani di crescita in poco tempo. Jeroen ha accettato la sfida e con tanto entusiasmo e piacere quest’anno comincerà al suo 6° anno come direttore su questo campeggio. Questo purtroppo significa però che alla Tenuta Tredici Ulivi ha potuto fare sempre meno. Fortunatamente Annabelle ha da 10 anni un fedele gruppo di persone che sono pronte ad aiutarla, e insieme gestiscono questo posto con successo.

Noi vi auguriamo tanto piacere con il nostro sito web e speriamo di potervi conoscere di persona qui sulla Tenuta Tredici Ulivi!

Jeroen & Annabelle