LE MARCHE ITALIA


  • HOME
  • Alloggi
  • campeggio
  • foto
  • prenotazione
  • chi siamo
  • To do
    • servizi
    • Bar
    • piscina
    • Attività
    • dintorni
    • Ristoranti
    • spiaggia e mare
  • Contatto
  • NL/EN
    • NL
    • EN

Tenuta Tredici Ulivi



chi siamo



Str. fabbrici E VILLE 70, senigallia (an), italia | TEL:+39 327 8488788


prenota online

ci presentiamo...



Nostra vita in Italia da 1998



Siamo Jeroen e Annabelle Tops. Lavoriamo in Italia dal 1998. In quell'anno abbiamo fondato la nostra organizzazione di viaggi SamSam Reizen. Ogni anno andavamo in Italia ad aprile e tornavamo in Olanda ad ottobre. Abbiamo organizzato vacanze per famiglie monoparentali e adulti single e successivamente anche per famiglie. Nel 2004 abbiamo deciso di stabilirci definitivamente in Italia. Abbiamo affittato una casa in Trentino a Pieve di Ledro sul bellissimo Lago di Ledro. Da lì abbiamo iniziato a cercare un posto adatto per acquistare la nostra casa con terreno. Volevamo un posto rurale nella "campagna" italiana, ma anche vicino al mare, in una città vivace, piacevole con tutti i comfort necessari. Un luogo che irradia tranquillità e dove, se ascolti attentamente, semplicemente non senti "niente". Aggiungete a questo una vista infinita e, naturalmente ... sole e caldo e immaginate un luogo dove poter ricevere ospiti di tutte le età per una fantastica e meritata vacanza. Abbiamo trovato quel posto nel 2005 e dopo un anno di lavori di ristrutturazione e viaggi di andata e ritorno tra Trentino e Marche, ci siamo trasferiti nel marzo 2006 con le nostre 2 figlie Zoë e Vera (allora 2 e 1 anni) da Pieve di Ledro a Senigallia, Provincia di Ancona.

Nell'estate del 2007 il nostro figlio più giovane David è nato in questa nuova località. Dall'estate 2006 siamo molto felici di ricevere ospiti nella nostra tenuta. Nell'Appartamento Il Fagiano, nello Chalet La Noce o in una tenda Safari attrezzata con bagno c'è una sistemazione adatta a tutti. Dal 2013, oltre alle varie strutture ricettive, affittiamo anche 4 ampie piazzole per chi vuole venire a vivere una vacanza con la propria attrezzatura da campeggio. Dalle famiglie con bambini (piccoli) alle coppie senza figli e agli anziani, tutti possono godersi una splendida vacanza, in qualsiasi periodo dell'anno.



sviluppi inaspettati...



Un'avventura toscana



Nella vita umana passano innumerevoli opportunità e possibilità. Come individui, ma anche insieme, come famiglia cerchiamo di vedere queste opportunità e di utilizzare le possibilità di sviluppo personale ove possibile. Nel 2013 Jeroen ha avuto l'opportunità di diventare direttore del Camping Orlando in Chianti in Toscana. Un campeggio in rapido sviluppo con enormi piani di crescita in breve tempo. Jeroen ha accettato la sfida e ha iniziato un'avventura di 1 anno con grande entusiasmo e piacere. Non si è fermato dopo 1 anno ... c'è stato un follow-up di 2 anni e un altro follow-up di 3 anni. In totale Jeroen alla fine ha lavorato e vissuto in Toscana per 6 anni. Ciò significava che era sempre meno disponibile ad aiutare a lavorare alla Tenuta Tredici Ulivi. Fortunatamente, dal 1998 abbiamo sempre avuto intorno a noi un fedele gruppo di volontari e cari amici. Abbastanza aiuto per Annabelle per dirigere Tredici Ulivi in quei 6 anni.



una nuova sfida...



Camping Mar Y Sierra



Dopo 6 stagioni da direttore di Orlando in Chianti in Toscana, è arrivato il momento per Jeroen di tornare nelle Marche. Crescevano i dispersi della famiglia e nuove sfide aspettavano Tenuta Tredici Ulivi. Jeroen non era ancora tornato a Senigallia quando già gli era stato chiesto se voleva gestire il campeggio Mar Y Sierra a San Costanzo. Dopo una riflessione, abbiamo preso una decisione. Per 2 anni abbiamo gestito il Camping Village Mar Y Sierra. Una bella sfida perché il campeggio era stato gestito da diversi operatori negli anni precedenti e non c'era una vera visione. Con una notevole pressione di tempo, lo abbiamo trasformato in un bellissimo campeggio verde e accogliente con nuova ispirazione, dedizione, dipendenti entusiasti e l'aiuto di alcuni amici e conoscenti olandesi. Con buone strutture, bellissime sistemazioni, 2 belle piscine, un bar e un ristorante / pizzeria e molto altro ancora. Sono passati i primi 2 anni e nonostante una stagione difficile nel 2020 con Covid-19 e molte incertezze, abbiamo deciso di continuare per altri 4 anni impegnativi. Allora siete curiosi del nostro "secondo" campeggio? Allora visita www.marysierra.it per tutte le informazioni e prenotazioni. Il campeggio può essere combinato anche con un soggiorno presso Tenuta Tredici Ulivi. La distanza tra i due campeggi è di mezz'ora di macchina!



il "adesso"...



Sviluppo e crescità...



Zoë, Vera e David hanno già 17, 15 e 13 anni e si sono sviluppati bilingue in Italia a scuola, al tennisclub, al club di pallavolo e calcio e nei vari gruppi di amici. I bambini piccoli crescono e alla fine vanno per la loro strada. Zoë ha quindi scelto di finire gli ultimi 2 anni del Liceo Scientifico nei Paesi Bassi. Un passo coraggioso! Ci è voluto del tempo per noi ad abituarci a stare in quattro adesso, ma siamo felici e grati che il primo passo per "volare liberamente" sia stato fatto con successo e con piacere. Nel frattempo continuiamo a lavorare su Tredici Ulivi per renderlo un luogo di vacanza sempre più bello e piacevole per i nostri ospiti. Sono in fase avanzata i progetti e i preparativi per la trasformazione di 3 vecchi edifici in villette unifamiliari da affittare. Speriamo di riuscirci nei prossimi anni, quindi tieni d'occhio questo sito, Facebook e Instagram e continua a seguirci!


Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto per una meravigliosa vacanza rilassante a Tredici Ulivi!


Arrivederci ...!


Jeroen & Annabelle Tops

Zoë, Vera & David





Tenuta Tredici Ulivi



Str. Fabbrici e Ville 70, Senigallia (AN), Italia | Tel.: +39 327 8488788